Agenzia assicurativa cerca una impiegata:
è previsto lavoro di back office, gestione archivio, redazione polizze assicurative, contatto sia telefonico che diretto con i clienti.
Sono richieste capacità di organizzazione, predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza e buon uso del PC e di programmi informativi.
Si richiedono le caratteristiche di una persona predisposta a svolgere il lavoro con precisione e ordine, possibilmente residente nei Comuni limitrofi a Brogliano/Castelgomberto e Trissino.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore assicurativo, però si valutano anche, candidature con prima esperienza, di età compresa tra i 21 e 24 anni.
Si prega di inviare curriculum dettagliato con relativa foto
Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e...
Candidati per questa offertaAzienda leader nell’approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK,...
Candidati per questa offertaCercasi una ragazza volenterosa, sveglia e che impari infretta, la candidata si dovrà occupare di lavori di segreteria, contatti con...
Candidati per questa offertaAzienda leader nell’approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. Il candidato dovrà inserire dati...
Candidati per questa offertaAzienda in forte espansione con sede a Porto San Giorgio, ricerca ADDETTA ALLA SEGRETERIA FRONT-OFFICE per gestione appuntamenti e inserimento...
Candidati per questa offertaRICERCHIAMO UN / A SEGRETARIO / A BACK OFFICE PER STUDIO MEDICO DA INSERIRE NELLA SEDE DI CICCIANO. SI OFFRE...
Candidati per questa offerta