FAQ Aziende

Come mi posso iscrivere a VRlavoro?

Nel menu principale in alto a destra troverai il pulsante “Registrati”. Ti basta cliccare ed inserire nome utente, email e scegliere se sei un candidato od un’azienda.
Una volta cliccato il pulsante “Registra il tuo account” ti invieremo un’email con all’interno i dati da te inseriti più la password generata dal sistema. E’ molto importante inserire un indirizzo email valido altrimenti non riceverai i dati d’accesso al sito.

Se vuoi usare una password a te più comoda, una volta registrato, puoi andare nella tua Dashboard (nel menu in alto all’interno di “Area Aziende“) dove troverai il pulsante “Dettagli account“. Ti basta cliccare e modificare la password con una di tua scelta.

Perfetto! Il tuo account è stato creato, puoi iniziare creando il tuo annuncio di lavoro in modo da poter ricevere le candidature alle tue offerte di lavoro

Come inserire un annuncio di lavoro

Nel menu in alto troverai il menù “Area Aziende” ed all’interno il menù “Crea Annuncio“. Una volta cliccato si aprirà la pagina di creazione annuncio dove inserire tutti i dati.

“L’80% dei candidati apre gli annunci di lavoro in cui ci sono le immagini.”

Dopo aver compilato tutti i campi, alla fine, troverai il pulsante “Anteprima“, cliccandolo ti porterà in una pagina dove potrai controllare di aver inserito bene tutti i dati. Verificata la correttezza dei dati, in alto a destra troverai il pulsante “Pubblica“. Ti basta cliccare ed il tuo annuncio verrà inviato.

Dove visualizzo i miei annunci e le candidature?

Cliccando nel menu in alto “Area Azienda” e subito dopo nel sotto-menu “Dashboard” potrai visualizzare i tuoi annunci pubblicati e le candidature alle tue offerte di lavoro (riceverai anche gli avvisi tramite email).

Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

Se dimentichi la password, la puoi modificare tramite il tuo indirizzo di posta elettronica. Per favore, clicca qui e digita l’indirizzo email od il nome utente che utilizzi per il tuo account su VRlavoro. Ti invieremo immediatamente un’email con le indicazioni per la creazione di una nuova password.